Tu sei qui

Sensore Multiparametro DAS44X

Il DAS44X fonde in un unico dispositivo compatto le possibilità di rilevamento di diversi sensori. I dati raccolti possono essere utilizzati per quantificare il trasferimento radiativo del suolo o della copertura vegetale.
La versatilità del DAS44X ne consente l'utilizzo sia in applicazioni fisse che mobili. Il dispositivo può inoltre essere inserito in reti di sensori Holland Scientific o di terze parti per espanderne le capacità di acquisizione.

Tra le misure possibili:

  • PAR ascendente e discendente
  • temperatura della copertura vegetale
  • temperatura dell'aria
  • umidità relativa
  • pressione atmosferica
  • distanza sonica dalla copertura vegetale

I dati possono essere memorizzati grazie al datalogger GeoSCOUT X ed archiviati in file organizzati con un formato di testo con variabili separate da virgole per una facile importazione in software di mappatura e analisi GIS di terze parti.
Il GeoSCOUTX può supportare quattro DAS44X oltre a due dispositivi addizionali RS232.

 

 

Contatti: 

sales@ecosearch.it
075-9307013

Documentazione: 
Trovaci su Facebook
Trovaci su LinkedIn
Trovaci su Twitter

Ecosearch srl unipersonale - Loc. Corlo, 11/A - 06014 Montone (PG) | Tel. +39 0759307013 | P.I. 02292010549 |

REA 207554PG | Capitale Sociale € 10000.00 i.v. | ecosearch@ecosearch.it | Privacy e Cookie Policy